venerdì 2 ottobre 2015

#Ciro Pellino "My style mission"

L'hair stylist Ciro Pellino è stato il nostro primo personaggio, colui che ha "battezzato" il nostro blog Secretee. 
Ecco una frammento dell'intervista realizzata all'epoca:

Secretee 3 anni fa


Ciro Pellino: un #hair stylist in continua evoluzione

" Lavorare in Italia non è sempre facile, lavorare in un contesto complesso e problematico come il Sud, lo è sicuramente di più ma, creatività, ottimismo e passione, cancellano tutto questo, come un colpo di spugna! 
Ce lo spiega il protagonista della nostra prima intervista. 

*Come è nata questa passione per l’hair style? *

E’ stato un vero e proprio innamoramento! Tutto è iniziato nel salone di barbiere di mio nonno, dove giocavo da bambino e dove negli anni, ho imparato il mestiere. Quando ho capito che questa era la mia strada, mi sono impegnato ed ho studiato!......"


Ma cosa è accaduto in questo lasso di tempo durato tre anni?
Noi di Secretee abbiamo seguito la carriera di Ciro a distanza e con grande soddisfazione, oggi possiamo presentarlo al pubblico così:

Ciro di strada ne ha fatta, grazie ad un talento innato, sempre alla ricerca di quella crescita personale e professionale, sul quale ha ben puntato la #Bespoke Italia, azienda partenopea che opera nel settore #Hairdressing.


Lo vedremo impegnato prossimamente nell'evento "Vidal Sasson Tribute" che si terrà a Roma dal 25 al 26 ottobre.


La conferma che il talento e la passione possono aprire le porte del successo!!!
                                                                                                (Vittoria)
  



Nessun commento:

Posta un commento